mercoledì 24 ottobre 2012

Paranormal detective: Deckard e Ganondorf

frase famosa d'introduzione: "quanto tempo dall'ultimo post"
bene...
il primo è il mio elefante investigatore...è il protagonista del mio fumettino che feci per l'esame della colaone "disegno per la progettazione"...non mi piace lo stile...ma alla prof si quindi va bene >_>


il prossimo è niente popò di meno che ganondorf unito a demise, il primo è il nemico storico di link ed il secondo il suo primo antenato.
L'idea è quella di fare un disegno più grande con i link e zelda da ocarina of time e skyward sword!
sarà una cosa grossa!

4 commenti:

  1. bravo loris! :D il signor elefante è venuto davvero bello, mi piacciono tanto le sfumature della pelle e del cappello. Ma ora mi sorge un dubbio.... e le orecchie? °A°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh...le orecchie quali orecchie >_> <_<


      grazie grazie!!

      Elimina
  2. U NO LIKE @*FUFFURUFFU§+£0 STYLE?! o-o
    è bellissimo DECKARD! se fosse reale io lo sposerei
    lo sai comunque che io apprezzo sempre la tua pittoricità. ma lascia stare l'elefante.
    (aspettiamo questo "qualcosa di grosso"...)

    (ppppffff come suona maleeee! eccellente)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. intendevo che non mi piace lo stile con cui ho disegnato il fumetto! non l'elefante!

      graziegrazie!

      Elimina